[done] Open Lab in Rome – 07/11/2016

Posted on Posted in events

Hello parrots, we are happy to announce a new event in Rome, Italy.

It was organized in collaboration with Roma2LUG, a Linux Users Group that gave us the possibility to meet all our users in Rome.

The following are the event details in Italian for those who want to join us.

 

 

 

Se pensavate che il Roma2LUG si fosse preso una pausa dopo il Linux Day vi sbagliavate di grosso!

Il Roma2LUG ha avuto modo di conoscere Lorenzo “Palinuro” Faletra, fondatore di Parrot Security, che, di passaggio nella Capitale ed in visita al nostro evento dell’anno, si è proposto di tenere un seminario prima della sua partenza. Dopo i successi degli anni passati con i “Roma2LUG Incontra” siamo entusiasti di presentare “Roma2LUG OpenLab“, una serie di eventi, corsi e seminari dedicati al mondo dell’Informatica Libera.

L’inaugurazione avrà luogo con “parrotsec.org – Cybersecurity ‘n’ cool stuff”, dove Lorenzo Faletra simulerà scenari di attacco reali studiando la mentalità ed adottando il punto di vista di un pentester, sfruttandone le tecniche e gli strumenti, al fine di mettere in sicurezza un’infrastruttura informatica.

L’evento si terrà presso il Laboratorio di Informatica della Facoltà di Ingegneria il giorno lunedì 7 novembre dalle ore 15:00. La partecipazione è assolutamente libera.

 

 

Locandina PDF

Pagina evento

 

2 thoughts on “[done] Open Lab in Rome – 07/11/2016

Comments are closed.